Streetwear Under Original Streetdance.


Dove un passo di danza riempie di luce il grigiore delle metropoli di tutto il mondo. Dove la rivoluzione nasce da dentro e si manifesta sotto forma di arte. Dove essere diversi è un valore inestimabile.

 

Our Story

Suos è un brand di streetwear fondato a Torino nel 2017. Nasce unendo la passione per la danza di strada con l'urban wear più interessante del momento.

Simone Costantini (il fondatore) si innamora del Breakin' e della danza Hip Hop nel 1994, in un momento in cui quest'arte non era di moda.

Con tanto impegno dalla strada riesce ad arrivare sui palchi più importanti d'Italia e non solo.

Suos Clothing è l'evoluzione di queste emozioni. E' frutto di anni di allenamenti, impegno e passione.

E' il mondo della streetdance trasformato in streetwear.

Oggi il team del brand è formato da grafici, designer e professionisti che lavorano con passione alla creazione di collezioni ricercate ed esclusive

 

 

Our Mission

Crediamo fortemente che l'originalità e l'unicità di ognuno di noi si debba manifestare nella vita di tutti giorni attraverso forme di espressione come l'arte. Qualcosa di autentico e impressionante come un footwork tra i passanti sul cemento della tua città.

Abbiamo l'ambizione di trasformare quei passi dinamici, potenti, cool ed originali in streetwear.

Il risultato sono capi e collezioni caratterizzate da una forte personalità

 

 


Start Ur Own Subvert

#STARTUROWNSUBVERT (Inizia la tua Sovversione)

è uno degli hashtag più importanti per noi. I nostri capi rappresentano i ballerini ed i ballerini rappresentano i nostri capi. è una grande famiglia.